,,

Orologio Medvedev sparito e ritrovato, il tennista derubato a Torino durante le ATP Finals

Il tennista Medvedev è stato derubato a Torino mentre era in campo per la finale del torneo Atp: a sparire, il suo orologio da 200 mila euro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Oltre al danno, la beffa: chissà se tornerà ancora a Torino. Daniil Medvedev ha perso la finale delle Atp finals all’ombra della Mole, e mentre era in campo è stato anche derubato. A sparire, il suo orologio ‘Bovet OttantaSei‘. Non uno qualunque, dato che – appunto – ne esistono solo 86 esemplari. Costo stimato, circa 200 mila euro. La storia è stata raccontata dalla Stampa.

Orologio Medvedev sparito, il tennista derubato a Torino mentre gioca la finale Atp

L’orologio era nello spogliatoio di Medvedev mentre il suo proprietario era impegnato sul campo contro il tedesco Zverev, che ha poi vinto il torneo. Il personale della vigilanza e i vari inservienti lo hanno cercato per ore. A un tratto è riapparso al polso di un dirigente delle Atp che stava per salire su un aereo.

Non è stata rivelata la sua identità, anche se – racconta La Stampa – il manager non c’entrerebbe alcunché. Sarebbe solo stato incaricato di rintracciare Medvedev e consegnargli il maltolto.

Orologio Medvedev sparito, chi è l’autore del furto

Medvedev si è immediatamente accorto del furto e lo ha denunciato. Forze dell’ordine immediatamente attive, anche per evitare la figuraccia mondiale. A un certo punto qualcuno avrebbe confessato di averlo sottratto.

Così è passato di mano in mano, a ritroso, finendo sul polso del dirigente incaricato di riportarlo al tennista, con tanto di scuse. Ma il protocollo non è questo: la polizia ha quindi richiamato il dirigente, chiedendo di riportare indietro l’orologio. Così è tornato indietro e ha firmato un verbale. L’orologio è tornato quindi a Medvedev.

Ma chi lo ha rubato? Per La Stampa si tratta di un “addetto“, anche se a cosa non viene specificato.

medvedev Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,