,,

Nogaré, incidente in moto: morti padre e figlia, li trova la madre

Tragico incidente a Nogaré, a Pergine Valsugana, dove padre e figlia sono morti cadendo con la moto in una scarpata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Nogaré, frazione del comune di Pergine Valsugana, dove un padre e la figlia 13enne hanno perso la vita in un incidente in motocicletta. Come riporta RaiNews, il veicolo ha sbandato mentre le vittime erano in una curva, finendo oltre il guardrail in una scarpata sottostante.

Nogaré, incidente in moto: la dinamica

I due sono morti sul colpo. Nell’incidente, avvenuto intorno alle 20 di venerdì, non sono rimasti coinvolti altri mezzi e persone. All’arrivo dei soccorsi, per Sandro Prada e la figlia Elisa non c’è stato più nulla da fare: l’impatto contro gli alberi nella scarpata è risultato fatale.

Sul luogo sono accorsi anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Pergine Valsugana, per ricostruire la dinamica dell’incidente e mettere in sicurezza le strade.

Nogaré, incidente in moto: la madre individua i corpi con la geolocalizzazione

Un dettaglio ancor più drammatico, fornito dal Corriere del Veneto, riguarda la scoperta dei due corpi. La moglie del 50enne e l’altra figlia erano a casa quando è avvenuto l’incidente, e non vedendo tornare a casa i due componenti della famiglia si sono allarmate.

Attraverso la geolocalizzazione dello smartphone, le due sono riuscite a risalire alla posizione delle vittime, che sono risultate ferme nello stesso punto in una zona desolata. Immediatamente hanno quindi allertato i soccorsi, mentre si faceva strada il presentimento che qualcosa di terribile fosse accaduto.

Madre e figlia sono arrivate sul posto insieme ai carabinieri e ai soccorsi, dove è avvenuta la tragica conferma: Sandro ed Elisa erano morti, finendo oltre il guardrail.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,