,,

Muore investita dal suo Suv parcheggiato in pendenza a Missaglia: aveva appena portato fuori i suoi cani

Tragedia a Missaglia, in Brianza: una donna di 56 anni è morta travolta dal suo Suv che aveva appena parcheggiato

Pubblicato:

Il Suv che ha appena parcheggiato in pendenza si muove all’improvviso e la travolge. Portata in ospedale, è deceduta per le ferite riportate dopo quasi 24 ore di agonia. La tragedia è avvenuta a Missaglia, nella Brianza lecchese.

Muore investita dal suo Suv

La vittima della tragedia è Daniela Rodriguez, osteopata e fisioterapista 56enne di Missaglia (Lecco). Come riporta il Corriere della Sera, la donna è deceduta nella serata di ieri, martedì 21 febbraio, all’ospedale di Varese, dove era stata ricoverata.

Trasportata lunedì sera in ospedale con l’eliambulanza e ricoverata nel reparto di rianimazione, la donna è morta a causa delle ferite riportate a quasi 24 ore di distanza dall’incidente.

Muore investita dal suo Suv parcheggiato in pendenza a Missaglia: aveva appena portato fuori i suoi cani
 La tragedia a Missaglia, nella Brianza lecchese

La tragedia

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica della tragedia, avvenuta nella serata di lunedì 20 febbraio a Missaglia, a poche centinaia di metri dalla villa dove la 56enne viveva con la famiglia: il marito, noto imprenditore locale, e il figlio.

Da quanto si apprende, la donna era uscita di casa con il suo Suv, una Toyota Land Cruiser, per portare fuori i cani, due barboncini.

La dinamica

L’esatta dinamica di quanto avvenuto è al vaglio dei carabinieri. Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe parcheggiato l’auto in pendenza e sarebbe scesa. Il mezzo però si sarebbe mosso all’improvviso, forse per il mancato inserimento del freno a mano o per un guasto.

Non è chiaro se la donna abbia tentato di fermare il veicolo o se sia stata travolta inavvertitamente dall’auto. Nell’impatto ha riportato gravissimi traumi all’addome e alle gambe.

Sono stati i familiari a scoprire quanto accaduto e a chiamare i soccorsi. Dopo le prime cure sul posto la 56enne è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Varese, dove è deceduta 24 ore dopo.

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,