,,

Milano, donna uccisa in casa: sospetti sul marito

Si indaga sul marito: l'uomo ha tentato di investire gli agenti che lo fermavano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È stato arrestato per omicidio aggravato Aurelio Galluccio, 65 anni, il marito sospettato di aver ucciso a coltellate la sua consorte, Adriana Signorelli. È successo a Milano: la donna di 59 anni è stata ritrovata morta con ferite da arma da taglio nel suo appartamento di via san Giacomo, nella periferia della città.

La polizia è intervenuta sul posto attorno alle 2 di questa notte assieme a 118 e vigili del fuoco, in seguito all’allarme lanciato dalla figlia della donna, che non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Dopo aver sfondato il portone, gli agenti delle volanti hanno trovato il corpo senza vita della 59enne riverso a terra, con evidenti segni di coltellate.

Gli agenti della Questura in un primo momento avevano preso in consegna il marito, che non vivrebbe con lei e la cui posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Quando i poliziotti lo hanno raggiunto la notte scorsa, l’uomo ha tentato di investirli con la sua auto. L’uomo era poi stato portato in ospedale in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio nei confronti degli agenti.

polizia-9-1 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,