,,

Michele Bacis, morto il figlio di 8 anni dell'ex calciatore

Il figlio di 8 anni dell'ex calciatore Michele Bacis è precipitato nel vuoto dal terzo piano ed è morto

Tragedia ad Arezzo, dove il figlio di 8 anni di Michele Bacis, 41 anni, bergamasco, ex calciatore di Fiorentina, Genoa, Cremonese e Monza, è precipitato nel vuoto dal terzo piano di un antico edificio del centro storico cittadino, perdendo così la vita. Il bambino, come riporta il ‘Corriere della Sera’, è stato soccorso dopo pochi minuti e subito trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo, ma è morto durante il tragitto.

Sulle cause di quanto accaduto sta indagando la Polizia.

I vicini di casa, si legge sul ‘Corriere della Sera’, hanno raccontato: “Abbiamo sentito un tonfo sordo che veniva dalla strada, ci siamo affacciati e abbiamo visto il corpo del bambino. Poi abbiamo sentito le urla dei genitori“.

Michele Bacis, pochi giorni fa, aveva raccontato alla cronaca della ‘Nazione’ di Arezzo i gravi lutti che la sua famiglia aveva dovuto subire a Bergamo a causa del coronavirus.

Nato a Bergamo il 22 ottobre del 1979, Bacis, difensore cresciuto nell’Atalanta (dove però non ha mai giocato), ha trascorso la sua carriera tra Triestina, Fiorentina, Arezzo, Genoa, Avellino, Cremonese, Monza, Paganese.

Poi era tornato ad Arezzo, la città dove aveva deciso di stabilirsi, nel centro storico vicino alla cattedrale, con la moglie e i due figli.

Nella città toscana Bacis ha chiuso la carriera nella stagione 2010/11 in serie D e ha iniziato ad allenare nella stagione successiva, portando la squadra al secondo posto del campionato di Serie D.

Dopo aver lasciato la panchina ad Abel Balbo, ci era tornato nel 2013 per alcune giornate.

VirgilioNotizie | 17-05-2020 10:50

Michele Bacis, morto il figlio di 8 anni dell'ex calciatore Fonte foto: iStock
,,,,,,,