,,

FdI, Meloni rassicura Salvini sul governo del futuro

La presidente di Fratelli d'Italia ha mandato un chiaro messaggio al leader della Lega

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, negli ultimi mesi è stata protagonista di una importante scalata alla vetta dei capi politici maggiormente apprezzati dall’elettorato. Dopo l’importante successo registrato dal partito, che negli ultimi sondaggi si attesta sicuro in doppia cifra, il carisma e la forza comunicativa di Meloni ha fatto ipotizzare una sua possibile corsa alla presidenza del Consiglio a discapito del leader della Lega Matteo Salvini.

La presidente di Fratelli d’Italia, presente al Palacongressi di Rimini per un incontro in vista delle elezioni in Emilia Romagna, ha fugato ogni dubbio: “Abbiamo come obiettivo quello di andare al Governo della nazione insieme. Più cresciamo tutti e meglio è. Io credo che non abbia senso, che non avrebbe senso lavorare uno a discapito dell’altro”.

Secondo Meloni infatti “ha senso che lavoriamo per crescere tutti, ciascuno con la propria specificità a danno, chiaramente, degli avversari o anche di un astensionismo, di un non voto che è ancora un’area molto ampia nella politica italiana”.

“C’è molto da lavorare per crescere tutti ed quello che stiamo facendo” ha concluso Meloni.

Elezioni regionali in Emilia Romagna: chi sono i candidati Fonte foto: Ansa
Elezioni regionali in Emilia Romagna: chi sono i candidati
,,,,,,,,