,,

Meloni prossima sindaca di Roma? Il suo annuncio fa chiarezza

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha svelato quale sarà il suo futuro politico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, partito in crescita nell’ultimo sondaggio politico, sarà l’ospite della puntata di giovedì 11 giugno della trasmissione di Canale 5 “L’intervista” condotta da Maurizio Costanzo. In attesa della messa in onda dello show, ‘Ansa’ ha fornito alcune anticipazioni su ciò che gli italiani vedranno in tv giovedì sera.

A proposito del rischio di una seconda ondata di coronavirus, la Meloni ha dichiarato: “Pare che ci sia il rischio di un’altra ondata, ma l’Italia non si può permettere un altro lockdown. La paura oggi è tanta parte della nostra giornata, penso a chi ha dovuto chiudere per decreto”.

Poi, a proposito dei rapporti all’interno del centrodestra, la leader di FdI ha citato un “tormentone” dell’emergenza coronavirus: “Checché ne dicano i giornali, io, Salvini e Berlusconi siamo affetti stabili“.

Sul suo futuro politico, la Meloni ha escluso di candidarsi nuovamente, a breve, a sindaca di Roma: “Mettiamola così, non nei prossimi mesi. Ciò non toglie, però, che Roma merita un sindaco alla sua altezza. Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita”.

Giorgia Meloni, che ha invocato nuove elezioni già nei giorni scorsi, ha anche confidato dove si vede tra un anno: “Tra un anno vorrei essere essere al governo e rimanerci almeno cinque anni”.

Poi ha svelato un suo sogno su “cosa fare da grande”: “Il mio grande sogno è fare la radio. Forse non ho una voce radiofonica, così romanesca, ma io la radio l’adoro. Nella tv guardano come sei, invece alla radio sei solo il tuo pensiero, la tua voce”.

La Meloni ha affrontato anche altri temi durante l’intervista. Sulla sua vita privata ha detto: “Matrimonio? Queste cose te le devono chiedere. Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù“.

A Maurizio Costanzo, Giorgia Meloni ha anche raccontato: “Io non mi sono mai fatta uno spinello. Non ho mai provato la droga per anticonformismo. Secondo me se sei alternativo non ti fumi le canne, visto che lo fanno tutti”.

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: Ansa
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,,