,,

Mantova: trova la fidanzata in camera con la gola tagliata, è giallo

Mistero in provincia di Mantova dove una donna di 31 anni è stata trovata dal compagno con la gola tagliata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giallo nella periferia di Mantova dove una 31enne è stata trovata con la gola tagliata nella propria camera da letto, riversa sul pavimento. La tragica scoperta l’ha fatta il compagno della donna, anche lui 31enne. L’uomo ha subito allertato i soccorsi che hanno trasferito la giovane in ospedale dove al momento si trova ricoverata in prognosi riservata.

Nel frattempo la Squadra Mobile della Questura ha iniziato le indagini per fare luce sulla cruenta vicenda su cui aleggia, per ora, una coltre di mistero. Chi ha tagliato la gola alla 31enne? Gesto volontario oppure è stato qualcuno? La domanda è in attesa di una risposta.

Mantova, d0nna trovata con la gola tagliata: cosa è trapelato fino ad ora

Il fidanzato della donna, come riferisce il Corriere della Sera, ha parlato con gli investigatori, mettendo a verbale che lui, la 31enne ferita e alcuni amici avrebbero passato la serata di lunedì 15 novembre in compagnia.

Nel corso della cena i due fidanzati avrebbero avuto una lite verbale, che sarebbe sfociata nel ritiro in camera da letto della 31enne. Dopo poco, quando gli amici hanno lasciato l’abitazione, il 31enne sarebbe andato in camera. E in quel momento, secondo la versione fornita, avrebbe visto il corpo della donna riverso sul pavimento, con la gola tagliata.

Quando la polizia e i sanitari del 118 sono giunti sul luogo in cui si sono svolti i fatti, l’uomo ha appunto reso il suo racconto agli agenti. Poi si sarebbe chiuso in un rigoroso silenzio, essendo sotto choc.

Mantova, giallo della 31enne con la gola tagliata: il punto sulle indagini

Gli inquirenti hanno subito provveduto a convocare gli amici della coppia presenti in casa nella serata del 15 novembre e, a breve, in queste ore, saranno ascoltati.

Al momento restano aperte diverse piste per quel che concerne l’indagine. Non è possibile escludere che si sia trattato di un gesto volontario, così come non è possibile nemmeno escludere che ci siano possibili responsabilità legate ad altre persone.

Al momento non risultano fermi e non è chiaro se siano stati trovati un’arma da taglio o un coltello sulla scena.

mantova-giallo-31enne Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,