,,

Malore per Roberto Maroni: l'ex governatore è ricoverato a Varese

L'ex governatore si è sentito male nella sua casa in provincia di Varese ed ha sbattuto la testa, si trova in ospedale per accertamenti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Roberto Maroni, è stato ricoverato in osservazione in ospedale a seguito di un malore. Secondo quanto riportato da Tgcom24, l’ex governatore della Lombardia e candidato sindaco per la Lega a Varese, 65 anni, si trovava a casa sua a Lozza, nel Varesotto, quando sarebbe improvvisamente caduto a causa di un mancamento, picchiando la testa a terra e ferendosi lievemente.

Da quanto si apprende, Maroni è vigile ed è tenuto in osservazione all’ospedale di Circolo di Varese per accertare le cause del malore. L’ex presidente della Regione Lombardia ed ex ministro dell’Interno nei governi Berlusconi, aveva preannunciato la sua campagna a sindaco per il 2021, nella seduta del consiglio comunale di Varese del 28 dicembre scorso, in cui si discuteva l’ultimo bilancio di previsione.

La Lega ha fatto sapere che, dopo essere venuto a conoscenza della notizia, il segretario Matteo Salvini ha inviato un messaggio a Maroni e “si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni dell’ex ministro, al quale ha augurato pronta guarigione”.

roberto-maroni Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,