"Madonna è morta": la gaffe. La popstar confusa con Maradona
Maradona confuso con Madonna in Australia: lo scambio di identità provoca una raffica di messaggi d'addio per la popstar che invece sta bene
La notizia del decesso di Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre scorso, è stata battuta dalle agenzia di stampa di tutto il mondo catturando l’attenzione mediatica globale. Anche sui social la vicenda è stata rilancia ovunque da tifosi, appassionati di calcio e non, che hanno voluto dare l’ultimo saluto ‘virtuale’ al Pibe de Oro. Tra tanta commozione, in Australia è andata in scena una gaffe surreale.
Nella terra dei canguri c’è stato un ‘curioso’ fraintendimento sulla morte di Diego: sui social australiani, in particolare su Twitter, si è consumato uno scambio di identità ‘virale’. Molti utenti hanno fatto confusione, trasformando l’addio del Pibe de Oro con quello della popstar Madonna. Tutta colpa dell’assonanza dei cognomi.
Così nelle scorse ore l’hashtag #Madonna è persino diventato trend nazionale, nonostante la postar stia bene e non sia certo deceduta.