,,

Maddie McCann è morta? La famiglia fa chiarezza: il comunicato

La famiglia McCann ha smentito di aver ricevuto la notizia della morte della figlia Maddie, scomparsa nel maggio 2007 in Portogallo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nonostante nelle scorse ore la stampa internazionale abbia riportato indiscrezioni provenienti dalla Germania sull’esistenza di prove sulla morte della piccola Maddie, la famiglia McCann ha deciso di prendere le distanze da giornali e social con un comunicato in cui smentiscono la notizia del decesso della figlia.

Nel comunicato, riportato dal ‘Corriere della Sera’, si legge: “Gli organi d’informazione hanno riportato diverse inesattezze. È falso quanto scrivono diversi giornali che dalle autorità tedesche abbiamo ricevuto una lettera che indica l’esistenza di prove sul decesso di Madeleine”.

Kate e Gerry, inoltre, hanno detto di rifiutarsi “di commentare le inchieste”, sottolineando “che questo è compito degli inquirenti, cui offriremo ogni assistenza richiesta”.

I McCann hanno poi dichiarato di non avere alcun portavoce.

Maddie McCann è scomparsa all’età di 3 anni nel maggio 2007 in Portogallo.

Il principale indiziato è Christian Bruckner. È detenuto nel carcere di Kiel, dove sta scontando una pena per droga e stupro. In passato era già stato condannato per pedofilia. L’ultima volta era stato arrestato a Milano, nel 2018.

Maddie McCann è morta? La famiglia fa chiarezza: il comunicato Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,