,,

Lodi: scomparso da giorni, corpo di un 34enne ritrovato nel fiume

Ritrovato nell'Adda il corpo di Giorgio Medaglia. L'uomo era scomparso da casa domenica scorsa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nelle acque del fiume Adda all’altezza di un ponte nei pressi di Cavenago D’Adda, in provincia di Lodi. Lo riferisce l’Ansa. Si tratta di Giorgio Medaglia, 34enne che era scomparso domenica scorsa da casa. Dopo essere stata recuperata dal fiume, la salma dell’uomo è stata riconosciuta dai genitori.

I carabinieri impegnati nelle ricerche avevano ritrovato il suo motorino e i suoi effetti personali abbandonati sul retro di un supermercato nel quartiere Martinetta di Lodi, nella zona del fiume. Buona parte del corso dell’Adda era stato setacciato alla ricerca dell’uomo, senza esito. Il corpo di Medaglia è stato individuato ad una decina di chilometri a valle di quel punto.

Ancora da chiarire le circostanze e le cause della morte. Scomparso domenica notte, Medaglia avrebbe dovuto partire ieri per una vacanza al mare e, stando ai genitori, di questo sembrava molto contento. I carabinieri stanno conducendo le indagini per cercare di ricostruire le sue ultime ore di vita.

carabinieri-auto Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,