Ladri in casa del calciatore Barak della Fiorentina durante la partita col Viktoria Plzen: scoperti dal vicino
Durante l’incontro di Conference League tra la Fiorentina e il Viktoria Plzen, dei ladri sono riusciti a introdursi in casa di un calciatore viola
Mentre lui era in campo, intento a giocarsi l’accesso alle semifinali di Conference League, alcuni ladri cercavano di svaligiargli casa. È accaduto a un calciatore della Fiorentina, Antonin Barak, che ha subito un tentativo di furto quando era impegnato a giocare contro il Viktoria Plzen. I malviventi sono però stati messi in fuga dai vicini.
- Ladri in casa del calciatore della Fiorentina
- I ladri in fuga
- L’incontro della Fiorentina contro il Viktoria Plzen
Ladri in casa del calciatore della Fiorentina
Si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri- giovedì 18 aprile – la sfida decisiva tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valevole per l’accesso alle semifinali di Conference League.
Durante l’incontro però, conclusosi con una vittoria della compagine italiana, uno dei calciatori in campo era contemporaneamente, a sua insaputa, vittima di un tentativo di furto.
Il secondo goal della Fiorentina Contro il Viktoria Plzen: durante il match di Conference League, dei ladri si sono introdotti in casa di un calciatore viola, senza però riuscire a rubare nulla
Durante la prima serata infatti, due ladri con volto coperto si sono introdotti in casa del calciatore Antonin Barak (la cui identità non era stata inizialmente resa nota, come riportato dal Corriere Fiorentino), dopo aver rotto una porta finestra. Il rumore ha però allertato i vicini.
I ladri in fuga
Uno dei vicini del calciatore della Fiorentina, insospettito dai rumori provenienti dalla casa di Barak, ha quindi deciso di uscire per andare a controllare cosa stesse accadendo. I ladri, in quel momento all’interno dell’abitazione dopo aver infranto il vetro della porta finestra, hanno però visto l’uomo e si sono dati alla fuga.
Durante la loro rocambolesca ritirata però, un secondo vicino ha visto i due ladri a volto coperto scappare a piedi, e ha quindi allertato il 112 Nue. Sul posto sono quindi intervenuti i i carabinieri delle Stazioni di Ricorboli e Legnaia, assistiti dai militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Firenze.
I due malviventi, che non sarebbero riusciti a rubare nulla, non sono ancora stati rintracciati, ma le forze dell’ordine stanno concentrando le loro indagini sulle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti, nel tentativo di risalire all’identità dei due ladri.
L’incontro della Fiorentina contro il Viktoria Plzen
La partita della Fiorentina, quarto di finale ritorno di Conferenze League, è iniziata alle 18:45 allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano.
Antonin Barak, il calciatore vittima del tentativo di furto, non è partito dal primo minuto ma è entrato a gara in corso, riuscendo comunque a disputare una parte di secondo tempo ed entrambi i tempi supplementari.
Al termine della sfida, conclusasi con il risultato di 2 a 0 per i viola, la Fiorentina ha centrato l’obiettivo delle semifinali: i prossimi 2 e 8 maggio ci sarà ora la sfida con i belgi del Club Brugge, nel tentativo di qualificarsi per il secondo anno di fila alla finale della manifestazione organizzata dalla UEFA.