,,

In fiamme la Ferrari del calciatore della Lazio Hysaj, incendio sul Gra a Roma: l'auto valeva 160 mila euro

Paura per il giocatore della Lazio Elseid Hysaj, con la sua Ferrari in fiamme sul Gra a Roma poche ore dopo il derby perso all'Olimpico

Pubblicato:

L’auto del calciatore della Lazio Elseid Hysaj è stata avvolta dalle fiamme mentre viaggiava sul Gra di Roma. La vettura, una Ferrari, è andata distrutta a causa di quello che sembrerebbe essere un difetto.

Ferrari di Hysaj in fiamme

L’episodio è avvenuto domenica 7 aprile, poche ore dopo che i biancocelesti avevano perso il derby contro la Roma. Mentre Elseid Hysaj si trovava sul Grande Raccordo Anulare della Capitale, infatti, la sua auto ha preso fuoco.

Secondo quanto raccontato dallo stesso giocatore della Lazio, la vettura avrebbe cominciato a perdere olio mentre stava percorrendo il Gra e a causa di alcune scintille si è sviluppato l’incendio.

Le fiamme hanno subito avvolto la sua Ferrari, spaventando il giocatore.

Come sta Hysaj

Tanta paura, ma fortunatamente nessun danno fisico per Hysaj dopo l’incidente avuto con la sua auto. A bordo della Ferrari, dal valore di 160.000 euro, c’erano altre due persone tra cui anche il suocero del calciatore.

Ma nessuno, secondo quanto trapela, sarebbe rimasto ferito nella disavventura domenicale sul Gra.

Ferrari fiamme calciatore Lazio Hysaj incendio Gra RomaFonte foto: ANSA
Elseid Hysaj e Ciro Immobile in una partita della Lazio

Il racconto di Hysaj

Una notizia che si è subito sparsa nell’ambiente biancoceleste che ha subito lanciato l’allarme sulle condizioni del terzino albanese.

Lo stesso giocatore, tra le altre ex di Napoli ed Empoli, ha però rassicurato tutti.

Sto bene e stanno bene anche le persone che erano con me. Un difetto dell’auto ha provocato un principio di incendio mentre stavo percorrendo una strada” ha raccontato il giocatore.

Hysaj ha anche sottolineato di essersi accorto subito che qualcosa non stava andando per il verso giusto e, ancor prima che la situazione sfuggisse di mano, è riuscito ad accostarsi facendo scendere dal mezzo il suocero e l’altro passeggero.

“Per fortuna senza nessun danno a persone o altri pericoli” ha raccontato, precisando che “non si è trattato di un incidente stradale“.

Il precedente di Immobile

Quella di Hysaj è una disavventura che si aggiunge a quella vissuta un anno fa dal capitano Ciro Immobile. L’attaccante italiano, infatti, il 16 aprile 2023 rimase coinvolto in un incidente a Roma.

In quell’occasione il bomber dei biancocelesti fu protagonista di un brutto botto con un tram. Incidente che non solo è finito sulle pagine dei giornali, ma anche in tribunale.

TAG:

elseid-hysaj-ferrari-fiamme-gra-roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,