,,

Investe con l'auto un branco di cinghiali, morto imprenditore 60enne nel Foggiano

Incidente stradale a San Nicandro Garganico, l'auto si scontra con un branco di cinghiali. Muore un imprenditore 60enne

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Si è scontrato con l’auto con un branco di cinghiali che stava attraversando la carreggiata. Tragico incidente stradale nella serata di giovedì a San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. Nello scontro è morto un uomo di 60 anni, un imprenditore agricolo della zona.

Auto contro branco di cinghiali, muore 60enne

Si chiamava Luigi Turco il 60enne morto dopo che la sua auto si è scontrata con un branco di cinghiali nella zona del Gargano. L’uomo, riporta Il Messaggero, era un noto imprenditore agricolo di Lesina.

L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì sulla strada statale 693 del Gargano, nelle campagne di San Nicandro Garganico, in territorio di Cagnano Varano.

Auto contro branco di cinghiali: l’incidente

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, Turco stava viaggiando lungo la strada statale 693 a bordo della sua Fiat Panda quando si è trovato di fronte un branco di cinghiali che stava attraversando la strada. Inevitabile l’impatto.

Nello scontro l’auto si è ribaltata finendo la corsa contro una parete rocciosa. L’imprenditore, che era da solo a bordo della vettura, è stato sbalzato via ed è morto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi del personale del 118 intervenuti sul posto. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri. Nello scontro con l’auto sono morti due cinghiali.

Auto contro branco di cinghiali: morto imprenditore 60enne

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la morte di Luigi Turco. Tra i tanti quello del sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale.

“Un pessimo risveglio stamattina con una bruttissima telefonata”, ha scritto il sindaco sulla sua pagina Facebook. “Ci lascia un’ottima persona, un imprenditore serio e illuminato, un amico sincero. Adesso è il tempo del dolore”.

Cinghiali Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,