,,

Roma, polizia insegue i ladri: lo sparo e poi lo schianto

A Roma è avvenuto un inseguimento tra la polizia e due rapinatori di Rolex

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

A Roma è avvenuto un inseguimento tra la polizia e due rapinatori di Rolex. Secondo quanto riporta l’Ansa, i Falchi della Squadra Mobile hanno individuato i malviventi a bordo di un ciclomotore, su Corso Francia, e durante l’inseguimento sarebbe stato esploso un colpo a scopo intimidatorio.

A quel punto i rapinatori hanno fatto inversione e sono scappati contromano, ma la loro fuga è stata interrotta da un’auto della polizia su cui si sono schiantati.

Come riporta l’Ansa, l’episodio si è concluso con l’arresto dei due rapinatori. Due poliziotti sono invece rimasti feriti.

Molte persone si sono radunate sui marciapiedi chiedendo informazioni, dopo l’arrivo delle ambulanze che hanno soccorso i due poliziotti rimasti feriti.

Stefano Pedica del Pd, come riporta l’Ansa, ha dichiarato: “Solidarietà ai due agenti rimasti feriti mentre tentavano di fermare due ladri di Rolex, che hanno speronato l’auto della Polizia”.

Poi ha puntato il dito contro la sindaca grillina: “Raggi è ancora convinta che questa città non è diventata un far west? Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane è chiaro che c’è un problema sicurezza e che bisogna incrementare la presenza delle forze dell’ordine nella Capitale”.

L’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, come riporta l’Ansa, ha dichiarato: “Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle Forze dell’Ordine, mentre purtroppo gli altri dormono”.

Diversi sono gli episodi di violenza che si sono verificati a Roma, come l’omicidio di Luca Sacchi, l’incendio alla libreria “Pecora Elettrica” e l’accoltellamento dei tifosi del Celtic.

TAG:

polizia-14 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,