,,

Incidente a Vicenza, la rivelazione del marito di Samara sulla causa della sua morte a soli 46 anni

Il compagno della donna ipotizza che a causare il decesso non sia stato un malore, come invece inizialmente ipotizzato dagli inquirenti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il nome di Samara Alison Paladino era pressoché sconosciuto ai più fino al tardo pomeriggio dello scorso giovedì 14 aprile 2022, quando un tragico incidente stradale ha spezzato la sua vita a soli 46 anni di età.

Incidente stradale a Vicenza, la dinamica che ha portato alla morte di Samara

Poco prima di sera, la donna si trovava alla guida della sua auto – una Fiat Grande Punto – quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo.

Come ricostruito dagli inquirenti nel corso delle indagini di questi giorni, Samara avrebbe effettuato un tentativo disperato di ritornare nella propria carreggiata dopo aver invaso la corsia opposta, ma tutto è stato inutile e l’auto ha concluso la propria corsa in un fossato.

Morte di Samara, lo schianto e i soccorsi per estrarre il corpo dall’auto

Il tragico accadimento si è verificato di a Vicenza, precisamente lungo via Martiri delle Foibe, intorno alle ore 19:30 di giovedì santo. Quando ha perso il controllo della vettura, la donna stava viaggiando da Borgo Berga (celebre quartiere del Centro storico della città, zona in cui lei stessa risiedeva) per dirigersi verso La Stanga, un’area popolare ai confini della periferia lungo la strada provinciale E70 che porta a Padova.

Fonte foto: ANSA

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i volontari del 118 cittadino e le squadre dei Vigili del Fuoco che – allertati in maniera tempestiva da alcune persone presenti – si sono precipitati con i mezzi di soccorso nel tentativo di estrarre dalle lamiere dell’auto il corpo di Samara.

Purtroppo però – una volta recuperato – i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 46enne.

Samara Alison Paladino, la rivelazione del marito sul motivo dell’incidente

Se inizialmente si era pensato che Samara fosse stata colta da un malore mentre si trovava alla guida, adesso si fa strada anche un’altra ipotesi, ossia quella di una distrazione alla guida.

Secondo quanto raccontato dal marito dalla 46enne, la donna avrebbe infatti ricevuto un messaggio su Whatsapp intorno alle ore 19:16 di giovedì, ossia pochi attimi prima dell’incidente.

Queste le sue parole: “Credo che Samara abbia allungato la mano per prendere il cellulare dalla borsa e vedere il messaggio, se abbia avuto il tempo di leggerlo non so ancora.”

I tentativi di fare chiarezza da parte delle Forze dell’ordine sono ancora in atto, ma intanto l’uomo ha deciso di lanciare un appello pubblico affinché quello che è accaduto alla sua compagna non si verifichi più: “Vorrei solo che quanto successo a lei sia da monito a tutti: mai usare il telefono alla guida“.

incidente Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,