,,

Si lanciano dal terzo piano in fiamme: gravi madre e figlia

La mamma trentenne e la figlia, di appena 8 mesi, si sono lanciate dal terzo piano per sfuggire a un incendio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È in gravissime condizioni la bimba di 8 mesi precipitata dal terzo piano dell’abitazione di via Rondissone, a Torino. Ne dà notizia l’Ansa. È caduta in braccio alla madre 34enne, che si è gettata probabilmente per paura di un incendio scoppiato nell’ascensore del palazzo.

Trasferita dal Maria Vittoria all’ospedale infantile Regina Margherita, la piccola ha avuto un arresto cardiaco in pronto soccorso ed ora si trova in sala operatoria per un intervento neurochirurgico

Sono gravi anche le condizioni della madre, ricoverata al San Giovanni Bosco. La donna avrebbe riportato numerose fratture.

Dai quattro piani dell’edificio, invasi dal fumo, sono state evacuate 15 famiglie. Una donna di 80 anni è rimasta intossicata, ma non è in pericolo di vita.

In base alle prime informazioni, come riporta ‘Ansa’, l’incendio sarebbe partito dall’ascensore, un vecchio impianto ancora in legno.

Il padre della bambina non era in casa perché al lavoro.

“Non sappiamo cosa sia accaduto, forse si è buttata per lo spavento”. Lo hanno detto alcuni parenti della donna, citati da ‘Ansa’.

“Abito di fronte, mi sono voltato e ho visto una persona cadere dal balcone”, ha raccontato un vicino di casa accorso sul posto, che ha dato l’allarme chiamando il 118.

Incendio Torino, si lanciano da terzo piano: gravi madre e figlia Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,