,,

Il rapper Rich Homie Quan è morto a 34 anni: disposta l'autopsia. L'addio del mondo della musica

Mentre la causa della morte di Rich Homie Quan è ancora avvolta nel mistero, il mondo della musica ricorda il rapper: ecco le dediche dei colleghi

Pubblicato:

Lutto nel mondo della musica: Rich Homie Quan, noto rapper statunitense, è scomparso giovedì scorso all’età di 34 anni. È stata la stampa americana a diffondere la notizia della morte del cantante. Tuttavia, le cause che hanno condotto al decesso sono ancora oscure.

Morto Rich Homie Quan: il ricordo dei colleghi

Una scomparsa improvvisa, quella di Rich Homie Quan.

La notizia della morte del rapper ha gettato nello sconforto molti artisti e colleghi del cantante hip hop. Diversi appartenenti al mondo dello spettacolo, nelle ultime ore, lo hanno ricordato con dediche e post sui social.

Rich Homie QuanFonte foto: Getty

Il rapper Rich Homie Quan, scomparso a 34 anni

Uno dei primi a condividere una dedica al rapper 34enne è stato il rapper e produttore discografico 2 Chainz. Secondo quanto riportato da ANSA, gli ha dedicato queste parole: “Fratellino, avevamo appena parlato di girare un video. Una preghiera speciale per te e la tua famiglia”.

Anche il cantautore Jacquees ha ricordato il rapper appena scomparso.

Nel suo post su X, in cui ha condiviso una foto col rapper scomparso, Jacquees definisce l’artista addirittura “una leggenda”.

Disposta l’autopsia sul corpo del cantante

Secondo quanto si apprende dalla stampa americana, non sarebbero ancora note le cause del decesso.

L’ufficio del medico legale della Contea di Fulton, che si è occupato di diffondere la notizia della morte di Rich Homie Quan, non ha infatti fatto alcuna menzione su cosa abbia causato la scomparsa del rapper.

Quel che è certo, però, è che tali cause a breve verranno sicuramente chiarite.

Infatti, è già stata disposta e autorizzata l’autopsia sul corpo del rapper.

Una carriera tra rap e hip hop

Rich Homie Quan non era il vero nome del cantante recentemente scomparso. Al secolo DeQuantes Devontay Lamar, l’artista era uno dei più celebri della scena musicale rap di Atlanta.

Nel 2011, il nome del musicista era finito al centro delle cronache in quanto, a causa di diversi furti con scasso, dovette scontare 15 mesi di carcere.

Nel corso della sua carriera, iniziata nel 2008, ha collaborato con diversi artisti noti, tra i quali Travis Scott, Young Thug e il già citatò 2 Chainz.

rich-homie-quan-morto Fonte foto: Getty
,,,,,,,,