,,

Il mistero del cadavere di una donna scoperta in una villa a Padova: indagini in corso della Scientifica

Mistero sulla morte di una 56enne, ritrovata senza vita all'interno di una villa a Padova: le ipotesi

Pubblicato:

Giallo a Padova dove nella mattina di lunedì 27 marzo 2023 in una villa è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. La vittima è una 56enne conosciuta nella zona, ma non sono ancora chiari i contorni del decesso.

Cadavere di una donna in villa, il mistero

Il corpo della donna è stato trovato in mattinata in via Goito all’interno di una villa. Secondo quanto riferito dai media locali si tratterebbe di una 56enne, titolare di un’agenzia immobiliare in città.

Non sono chiare le dinamiche della tragedia e sul posto sono intervenuti gli uomini dell’arma e della polizia scientifica per tutti i rilievi del caso.

Fonte foto: Tuttocittà.it

Giallo sulla morte, le ipotesi

Secondo quanto si apprende, tra le piste più probabili ci sarebbe quella del suicidio. Intervenuti sul posto, infatti, dai primi rilievi ci sarebbero dei dettagli che farebbero propendere la polizia all’ipotesi del gesto volontario.

Sentiti alcuni testimoni, infatti, sembrerebbe che la donna stesse attraversando un momento di forte depressione. Il magistrato di turno ha deciso di diporre l’autopsia che darà maggiori dettagli sulla natura del decesso della donna.

Un altro evento drammatico a Padova

Il ritrovamento del corpo della donna 56enne in via Goito è il secondo episodio drammatico avvenuto nel Padovano nelle ultime ore. Domenica 26 marzo 2023, infatti, la provincia era stata sconvolta dal violento incendio scoppiato a Sant’Urbano.

Le fiamme, sviluppatesi in una villetta, hanno provocato la morte di una donna e il ferimento di altre tre persone, il marito e i figli della vittima. Secondo i primi rilievi, l’incendio sarebbe scoppiato a causa di una perdita di gas accidentale avvenuta alle prime ore del mattino di domenica 26 marzo 2023.

scientifica Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,