,,

Il cane equilibrista che sta spopolando sui social

Ha 111mila followers su Instagram dove è diventato una vera e propria star grazie alle sue “imprese”

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non ci sono solo cani eroi a conquistarsi uno spazio virale in rete e sulle piattaforme social; l’ultimo protagonista del web, che sta letteralmente spopolando su Instagram, si chiama Harlso ed è… un cane equilibrista. A renderlo star di internet in questi giorni è un vide nel quale mostra la sua abilità nel tenere sul capo qualsiasi oggetto.

E il primo a dimostrarsi stupito delle sue capacità è stato il padrone stesso che in una delle clip diffuse aggiunge dolcetto a dolcetto sulla testa di Harlso fino a creare quella che potrebbe essere quasi una intera confezione di biscotti. Di giorno in giorno, Paul ha iniziato a filmare a pubblicare le “imprese” del suo amico a quattro zampe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍕PIZZA BALANCE CHALLENGE🍕Harlso vs @arron_crascall 😋Who done it better? ~ Harlso 🐾

Un post condiviso da Harlso the Balancing Hound (@harlso_the_balancing_hound) in data:

Ecco, allora , Harlso, mentre tiene in equilibrio il pupazzetto di un dinosauro, un cactus in vaso, una scarpina da ginnastica, una piccola pila di legna e un mappamondo, solo per citare alcune dei post visibili.

In poco tempo, il cane equilibrista è diventato un vero influencer canino da 111 mila followers sul proprio profilo Instagram. Ma soprattutto un cane entrato nel Guinness dei primati per la categoria animali straordinari.

,,,,,,,,