,,

"Giustizia per Viviana e Gioele": l'appello di Daniele Mondello

Il padre del piccolo Gioele Mondello lancia un nuovo appello per scoprire la verità sulla misteriosa morte del figlio e della moglie Viviana Parisi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il marito di Viviana Parisi, scomparsa e poi trovata morta insieme al figlio Gioele Mondello ad agosto, ha chiesto aiuto agli utenti dei social. Daniele Mondello ha lanciato una petizione per impedire l’archiviazione dell’indagine come caso di omocidio-suicidio. Sulla sua pagina Facebook il dj ha scritto: “Archiviare il caso sarebbe come ucciderli una seconda volta”.

“Giustizia per Viviana e Gioele”: la petizione condivisa da Daniele Mondello

“Viviana amava all’infinito il suo bambino, e accusarla di omicidio sarebbe come ucciderla due volte. Non vogliamo una soluzione di comodo, ma la verità sulla loro morte. Unitevi al nostro obiettivo affinché chi studia il caso senta il nostro grido di giustizia per due anime belle e innocenti”, si legge nella petizione condivisa dal dj.

Giallo di Caronia: dalla sparizione al ritrovamento di Viviana e Gioele

Il 3 agosto Viviana Parisi e Gioele Mondello sparirono in seguito a un incidente poco fuori una galleria nei pressi di Caronia, sull’autostrada Palermo-Messina. Dopo lo schianto la donna e il piccolo vennero addentrarsi nelle fitte campagne circostanti.

Il cadavere di Viviana Parisi venne ritrovato l’8 agosto vicino a un traliccio, quello del bambino il 19 agosto, abbastanza lontano.

Giallo di Caronia: archiviato come caso di omicidio-suicidio dalla Procura

Secondo gli inquirenti della Procura di Patti non ci sarebbe la responsabilità di terzi dietro la morte del bimbo e della donna, che aveva avuto problemi psicologici durante il lockdown. Sarebbe stata lei a uccidere il figlio per poi suicidarsi. Ma Daniele Mondello ha sempre sostenuto che non ci sia la responsabilità della moglie dietro il gesto.

Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo Fonte foto: ANSA
Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo
,,,,,,,,