Flavio Briatore ricoverato: la polemica. Parla Daniela Santanché
Scoppia la polemica sul reparto Covid per solventi al San Raffaele, dove sarebbe ricoverato Briatore. Per Daniela Santanché la sua malattia è un'altra
Scoppia la polemica sul ricovero di Flavio Briatore al San Raffaele di Milano per coronavirus. Secondo L’Espresso si troverebbe in un’area Covid solventi, ma i dipendenti dell’ospedale avrebbero smentito l’esistenza di un’area protetta in quella zona. Fonti dell’ospedale hanno replicato, tirando in ballo anche il ricovero a marzo di Bertolaso. Intanto, la socia Daniela Santanché ha dichiarato che Briatore non è ricoverato per Covid ma per un’altra patologia.
Ricovero di Briatore, l’ipotesi dell’Espresso e la replica dell’ospedale
Tutto è nato da un articolo dall’Espresso, secondo cui Briatore si troverebbe in un’area dedicata ai pazienti solventi ma dove non ci sarebbe nessun reparto apposito per i malati Covid.
Secondo fonti dell’ospedale, riportate da Ansa, si tratterebbe di un’area isolata dedicata ai pazienti Covid e che quindi non metterebbe a rischio gli altri pazienti con altre patologie. Lo stesso Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile, fu ricoverato tra marzo e aprile per il Covid-19 nello stesso reparto solventi dedicato ai malati di Covid.
Santanché: “Briatore è ricoverato per prostatite”
“Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici, a parlare: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite“. Lo ha detto la parlamentare di Fratelli d’Italia, nonché socia di Briatore, Daniela Santanché.
“Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo – ha raccontato Santanché a “In Onda” su La7. “Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche. Ho parlato con lui 3 volte oggi, chi parla di condizioni serie ha dato fake news”.