,,

Flavio Briatore ricoverato: la polemica. Parla Daniela Santanché

Scoppia la polemica sul reparto Covid per solventi al San Raffaele, dove sarebbe ricoverato Briatore. Per Daniela Santanché la sua malattia è un'altra

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Scoppia la polemica sul ricovero di Flavio Briatore al San Raffaele di Milano per coronavirus. Secondo L’Espresso si troverebbe in un’area Covid solventi, ma i dipendenti dell’ospedale avrebbero smentito l’esistenza di un’area protetta in quella zona. Fonti dell’ospedale hanno replicato, tirando in ballo anche il ricovero a marzo di Bertolaso. Intanto, la socia Daniela Santanché ha dichiarato che Briatore non è ricoverato per Covid ma per un’altra patologia.

Ricovero di Briatore, l’ipotesi dell’Espresso e la replica dell’ospedale

Tutto è nato da un articolo dall’Espresso, secondo cui Briatore si troverebbe in un’area dedicata ai pazienti solventi ma dove non ci sarebbe nessun reparto apposito per i malati Covid.

Secondo fonti dell’ospedale, riportate da Ansa, si tratterebbe di un’area isolata dedicata ai pazienti Covid e che quindi non metterebbe a rischio gli altri pazienti con altre patologie. Lo stesso Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile, fu ricoverato tra marzo e aprile per il Covid-19 nello stesso reparto solventi dedicato ai malati di Covid.

Santanché: “Briatore è ricoverato per prostatite”

“Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici, a parlare: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite“. Lo ha detto la parlamentare di Fratelli d’Italia, nonché socia di Briatore, Daniela Santanché.

“Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo – ha raccontato Santanché a “In Onda” su La7. “Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche. Ho parlato con lui 3 volte oggi, chi parla di condizioni serie ha dato fake news”.

Focolaio Billionaire, la situazione

Intanto, l’Unità di crisi del nord Sardegna ha fatto sapere, dopo una verifica dei tamponi risultati positivi fra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, che dai 63 dichiarati in precedenza sono state scorporate 5 schede che erano state accorpate per errore con quelle del locale di Flavio Briatore. Quindi sono 58 in totale i casi di positività al virus relativi al Billionaire.

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: Ansa
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,,