,,

Briatore ricoverato per Covid. La nota dello staff: come sta

Flavio Briatore sarebbe ricoverato al San Raffaele dopo aver contratto il coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Flavio Briatore sarebbe stato ricoverato lunedì 24 agosto all’ospedale San Raffaele dopo essere stato contagiato dal coronavirus. Secondo quanto riporta l’Ansa, Briatore non è in terapia intensiva ed è ricoverato con sintomi da polmonite.

Flavio Briatore, la nota dello staff

Dopo un primo momento in cui l’Espresso aveva fatto sapere che le condizioni di Briatore erano “serie”, lo staff dell’imprenditore ha rilasciato una nota riportata dall’Ansa: “Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”.

“Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico”, conclude la nota.

Briatore positivo al Covid dopo le polemiche sul Billionaire

La notizia giunge dopo giorni di polemiche da parte di Briatore in seguito alla chiusura delle discoteche e quella del Billionaire, lo storico locale di sua proprietà. Lo stesso Billionaire è diventato un focolaio di Covid-19, dopo la scoperta di alcuni positivi che oggi sono saliti a 63, come riportato dall’Ansa.

Briatore ha anche partecipato nei giorni scorsi a una partita di calcetto con altri vip, tra cui l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic risultato positivo al coronavirus. A testimoniarlo, una foto sul profilo Instagram dell’imprenditore in cui appare anche il conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Briatore aveva aspramente criticato l’ordinanza del sindaco di Arzachena la scorsa settimana, con il quale aveva discusso sui social, proprio in merito alla chiusura del Billionaire.

Briatore e l’incontro con Berlusconi

Nelle scorse settimane, Flavio Briatore aveva anche fatto visita al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. In un video pubblicato su Instagram, Briatore dice: “Sono venuto a trovare il mio amico presidente: gli voglio tanto bene e lo trovo in forma. Bravo Silvio”. Nessuno dei due indossa la mascherina e rispetta il distanziamento di un metro.

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: ANSA
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,,