,,

Billionaire chiuso, Briatore si scontra col sindaco sui social

Lo storico locale di Flavio Briatore frequentato dai vip chiude i battenti e l'imprenditore si è sfogato sui social contro il sindaco di Arzachena

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Billionaire chiuso. Lo storico locale di Flavio Briatore frequentato dai vip chiude i battenti e l’imprenditore si è quindi sfogato sui social contro il sindaco di Arzachena: “Sono tornato a Montecarlo. Il sindaco di Arzachena, l’unico in Italia, ha reso più restrittivo il decreto Conte. Non capisco, ha cancellato completamente la musica. E poi in Sardegna la situazione del virus in Costa Smeralda non mostra criticità rispetto alla criticità nazionale. Il tenore dell’ordinanza farebbe pensare a una situazione drammatica, piena di focolai. Io non so come il sindaco possa collegare i decibel col virus”.

L’attacco di Briatore

Briatore ha quindi proseguito: “Oggi ho ricevuto centinaia di telefonate di persone che mi chiedevano: come mai il Billionaire è chiuso? Il sindaco ha agito di impulso, firmando un’ordinanza e facendo tutto da solo, ma fa solo danni“.

“Abbiamo trovato un altro grillino contro il turismo – ha attaccato l’imprenditore – a me dispiace per i nostri clienti, i nostri dipendenti e tutti i ragazzi che lavorano con noi. Adesso vedremo come tutelarci e voglio chiedere scusa a tutti i dipendenti per essere amministrati da un sindaco così. Piange il cuore vedere un’economia trucidata così da gente che non ha fatto un c***o nella vita”.

La risposta del sindaco di Arzachena

All’attacco di Briatore ha risposto lo stesso sindaco, Roberto Ragnedda, con un video su Facebook: “Pensavo fosse una parodia di Crozza che imitava Briatore, invece era quello originale”.

“Mi dispiace perché ci sono stati attacchi personali che non mi sarei mai aspettato – ha continuato il primo cittadino – ma è soprattutto importante tutelare la figura del sindaco. È giusto che le regole vengano rispettate, io sono sempre stato dalla parte degli imprenditori. Bisogna cercare di stare attenti, queste decisioni non vengono prese a cuor leggero”.

La chiosa finale: “È un momento particolare e la guardia va tenuta alta, quest’ordinanza va a tutelare la salute di tutti, soprattutto di quelli più anziani come lei che è giusto che si proteggano e mettano la mascherina. Sarebbe un peccato perché l’Italia ha bisogno di personaggi come lei”.

Flavio Briatore: il web si scatena contro la sua pizza di lusso

briatore Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,