,,

Sinisa Mihajlovic positivo al Covid: l'incontro con Briatore

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al coronavirus. In Sardegna ha incontrato anche Flavio Briatore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è risultato positivo al coronavirus dopo il tampone a cui è stato sottoposto al suo rientro a Bologna. A renderlo noto è il club del Bologna. Mihajlovic, secondo le prime informazioni sul suo stato di salute, è asintomatico e resterà in isolamento per le prossime due settimane come previsto dal protocollo nazionale.

Domani, come riporta Ansa, saranno fatti i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra.

La notizia della positività del tecnico del Bologna arriva a circa un anno dall’annuncio in cui rivelò di essere affetto da leucemia. Mihajlovic era stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

Mihajlovic positivo: il rientro dalla Sardegna

Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna risultato positivo al Covid, era rientrato da una vacanza in Sardegna, insieme alla moglie. Sottoposto al tampone, anche se asintomatico dovrà stare in isolamento per due settimane e non potrà quindi partecipare al ritiro precampionato della squadra che comincerà in settimana a Pinzolo.

Sardegna, la partita di Mihajlovic con Briatore

Preoccupa intanto una foto pubblicata sul profilo Instagram di Flavio Briatore, dove si vede Sinisa Mihajlovic in posa con altri personaggi famosi dopo una partita di calcetto: con loro ci sono Paolo Bonolis, Andrea Della Valle, Fabio Rovazzi, oltre che l’ex allenatore del Lecce, Andrea Liverani, il commentatore Dario Marcolin e il giornalista Gabriele Parpiglia.

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,