,,

Covid, dopo il Billionaire chiude un altro locale di Briatore

Salgono le infezioni da coronavirus nel locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Contagi anche al ristorante Cipriani di Montecarlo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono 58 i casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire, il locale di Porto Cervo di Flavio Briatore, su un totale 87 tamponi effettuati. Secondo quanto affermato all’Ansa da Marcello Acciaro, responsabile dell’Unità di crisi del nord Sardegna, i dati sono definitivi. Intanto un altro locale di proprietà di Briatore è stato chiuso per contagi da coronavirus.

In un primo momento erano state comunicate 63 positività, ma è poi emerso che 5 erano state accorpate per errore con quelle del Billionaire.

Il locale di Flavio Briatore, risultato positivo e ricoverato al San Raffaele di Milano, è chiuso dal 17 agosto. Inizialmente erano state rilevate 6 positività al coronavirus, ma il numero era salito a 11, con 50 persone in autoisolamento.

Sempre in Costa Smeralda ha chiuso un altro storico locale, il Sottovento. La decisione, riporta l’Ansa, è stata presa dai gestori in seguito a un contagio tra lo staff.

Covid, chiuso il ristorante di Briatore a Montecarlo

Nel frattempo è stato chiuso a scopo precauzionale per il rischio di contagi da coronavirus anche un altro locale di Briatore, il ristorante Cipriani di Montecarlo. È stata la stessa società a comunicarlo sul proprio portale, dopo che un membro del personale esterno e uno interno sono risultati positivi al Covid-19.

Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi Fonte foto: Ansa
Coronavirus: i focolai in Italia. Dove e quanti casi
,,,,,,,,