,,

Flavio Briatore furioso contro gli assembramenti: lo sfogo social

Flavio Briatore prende posizione e si schiera contro gli assembramenti che si sono osservati questo weekend nelle regioni in zona gialla

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Flavio Briatore prende posizione e si schiera contro gli assembramenti che si sono osservati questo weekend nelle regioni in zona gialla. Su Instagram ha pubblicato le foto delle persone che si sono riversate in strada a Milano, Torino e altre città, scrivendo: “Queste sono immagini di questo weekend. Non dobbiamo dimenticare che non siamo ancora fuori pericolo”.

“Non lasciamo che un weekend di shopping o la voglia di prendere un cappuccino in un bar rovinino i sacrifici fatti finora”, ha concluso Briatore.

Tra i commenti al post c’è chi si unisce alla sua protesta: “Gente ignorante, e noi operatori lottiamo ogni giorno per questa gente?”, scrive un utente.

Ma c’è anche chi invece mostra disappunto, sostenendo le persone che sono uscite per fare shopping: “Pensa a tutti i poveri commercianti che grazie a queste persone hanno potuto tirare un respiro di sollievo nel weekend… A te che ti frega, investi all’estero, hai soldi a palate… E durante la pandemia ti sei aperto più di un locale. Ma per favore dai”.

Flavio Briatore, dopo essere finito nel mirino per i focolai al Billionaire durante l’estate, è risultato positivo al Covid ed è poi guarito. Negli scorsi mesi ha attaccato il governo per la gestione della pandemia e ha chiarito le sue posizioni sul tema del coronavirus, da qualcuno definite negazioniste, appellandosi alle affermazioni di esperti come il dottor Zangrillo.

Zona gialla: assalto ai centri storici. Le immagini preoccupanti Fonte foto: ANSA
Zona gialla: assalto ai centri storici. Le immagini preoccupanti
,,,,,,,,