,,

Fedez al San Raffaele di Milano, la conferma di Chiara Ferragni: il messaggio della moglie su Instagram

Con un post pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni ha confermato che il marito Fedez si trova attualmente in ospedale: la situazione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nelle ultime ore è iniziata a circolare la notizia di un intervento chirurgico all’ospedale San Raffaele di Milano a cui si sarebbe sottoposto Fedez, che alcuni giorni fa aveva annunciato di essere malato. Con un post pubblicato su ‘Instagram’, la moglie del cantante, Chiara Ferragni ha fornito un aggiornamento sullo stato di salute del marito.

Fedez, il post di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Ferragni ha pubblicato su ‘Instagram’ una fotografia che la ritrae assieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria per festeggiare (in anticipo) il compleanno della bimba. Questa la sua didascalia: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.

Fedez al San Raffaele di Milano: la conferma di Chiara Ferragni. Il messaggio su InstagramFonte foto: ANSA
Il cantante Fedez alla presentazione dell’opera ‘Il pessimista narcisista o il narcisista pessimista’ alla Triennale 

Fedez al San Raffaele: cosa si sa

Secondo quanto riportato dall’agenzia ‘Adnkronos’, Fedez sarebbe arrivato martedì 22 marzo all’ospedale San Raffaele di Milano, dove, sempre nella giornata di martedì, avrebbe subito un’operazione chirurgica. Il cantante dovrebbe rimanere ricoverato in ospedale per la fase post-operatoria ed essere sottoposto a ulteriori esami di approfondimento.

Il post di Fedez prima del ricovero in ospedale

Nella giornata di lunedì 22 gennaio, Fedez aveva pubblicato una ‘Storia‘ sul suo profilo ‘Instagram’, in cui annunciava: “Domani, per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Lo scorso 17 marzo, in un video su ‘Instagram’, il cantante aveva annunciato di essere malato: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare, Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli”.

Ferragnez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,