,,

La rivelazione di Fedez tra le lacrime: "Sono malato", e spiega come affronterà la malattia sotto i riflettori

Fedez, in un video sui social, ha annunciato di essere malato, tra le lacrime: tanti i messaggi di supporto, tra cui uno di Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il rapper e influencer Fedez ha condiviso con i suoi tanti follower di Instagram di avere un “problema di salute“. Il marito di Chiara Ferragni ha dichiarato, tra le lacrime, di voler tenere aggiornati i suoi tanti fan sulle sue condizioni, spiegando perché ha scelto di rendere pubblica la malattia e perché vivrà sotto i riflettori le terapie a cui dovrà sottoporsi.

Cosa ha dichiarato Fedez sulla sua malattia

“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”, ha dichiarato.

“Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”, ha spiegato Fedez nelle storie di Instagram.

Perché Fedez mostrerà la malattia sui social

“Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti, come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità”, ha spiegato.

“E riesco a conferirgli un senso, cosa che a tratti ovviamente non si riesce a dare”, ha sottolineato Fedez nel video filmato “per esorcizzare” la malattia, “nella speranza che possa far bene anche a me”.

Che malattia ha Fedez: cosa ha dichiarato

Il rapper, classe 1989, non ha dunque spiegato i dettagli della sua malattia. “Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”.

Il 5 dicembre 2019 a La Confessione, il programma sul canale Nove condotto da Peter Gomez, aveva resa pubblica una recente diagnosi. “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla“, aveva dichiarato in quell’occasione. Tuttavia sui social si rincorrono voci su un possibile tumore.

La rivelazione di Fedez tra le lacrime: "Sono malato", e spiega come affronterà la malattia sotto i riflettoriFonte foto: ANSA
Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni.

Solidarietà a Fedez da amici e addirittura Salvini

La moglie Chiara Ferragni, prima influencer al mondo e seguita da 26 milioni e mezzo di follower, ha postato una foto di con Fedez e il loro primogenito Leo. “Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Sui social non si sono risparmiati messaggi di solidarietà da parti di amici, colleghi e vecchi nemici che hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra.

“Un grande abbraccio a Fedez. Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene”, ha twittato Emma Marrone, che con Fedez condivide non solo una carriera musicale ricca di successi, ma anche il ruolo di giudice di X-Factor. Anche dall’account del programma è arrivato un “abbraccio da tutta la famiglia” del talent.

“Forza Fedez. Hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica”, ha scritto Antonella Clerici. “Un abbraccio forte Fedez, forza!”, le ha fatto eco Barbara d’Urso.

Inaspettatamente da Facebook è arrivato anche un messaggio da Matteo Salvini, che spesso ha criticato il rapper. “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”.

TAG:

fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,