,,

Fedez torna su Instagram e parla della malattia: "È una giornata importante". Cosa ha detto il cantante

Fedez torna su Instagram della sua malattia dopo l'annuncio della scorsa settimana: "Giornata importante"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Fedez torna su Instagram. Uno dei personaggi italiani più seguiti sui social ha pubblicato una story in cui ha annunciato l’importanza della giornata del 22 marzo nel percorso che deve affrontare per guarire da una malattia a cui lui stesso ha fatto cenno lo scorso 17 marzo, in un video che lo ritraeva in lacrime.

Fedez e la malattia: cosa ha pubblicato su Instagram

Nella serata di lunedì 21 marzo, Fedez ha pubblicato una story su Instagram in cui ha scritto che “Domani (oggi, ndr), per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività”.

“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”, ha aggiunto.

“Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“, ha concluso.

La story è stata ricondivisa, sul proprio account Instagram, dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni.

fedez malattiaFonte foto: ANSA
Chiara Ferragni e il marito, Fedez, durante la presentazione della serie Amazon ‘The Ferragnez’

Fedez e il ritorno sui social: qual era stato l’ultimo posto

Per Fedez, quindi, si tratta del ritorno sui social per quanto concerne la pubblicazione di contenuti.

Dopo il video in cui ha annunciato di essere malato, lo scorso 17 marzo, l’unico post pubblicato è stato quello dedicato al compleanno del figlio, che ha appena compiuto 4 anni.

Fedez, che malattia ha? Cosa sappiamo

Fedez ha annunciato di essere malato, ma senza specificare quale sia il problema di salute che lo affligge.

“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo“, aveva dichiarato.

Poi aveva aggiunto: “Tutto questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”.

Il primo step potrebbe essere stato fissato, quindi, proprio il 22 marzo: “Una giornata importante“, come ha appunto scritto Fedez su Instagram.

Nel giugno 2019 il cantante aveva raccontato in tv, nella trasmissione ‘La confessione’, condotta sul canale Nove da Peter Gomez, che i medici avevano trovato una piccola anomalia durante una visita di controllo: Fedez aveva spiegato che quella scoperta lo aveva fatto riflettere sulle sue priorità e sull’importanza della famiglia.

Non è chiaro se il problema di salute annunciato recentemente sia collegato a quelle parole.

TAG:

fedez-malattia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,