,,

Drusilla Foer a Sanremo stronca Iva Zanicchi: cosa si sono dette in diretta

Simpatica gag andata in scena sul palco del Teatro Aristo durante la terza serata del Festiva: protagoniste la co-conduttrice e la cantante

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo sta vedendo alternarsi sul palco del Teatro Ariston alcune delle figure femminile più amate e conosciute dello spettacolo e della televisione italiana. A cominciare dalle cinque co-conduttrici, passando per le cantanti in gara, fino alla mitica Orietta Berti in diretta dalla nave da crociera Costa Toscana assieme allo youtuber Fabio Rovazzi.

Sanremo, incontro al vetriolo fra Drusilla Foer e Iva Zanicchi: le parole della co-conduttrice sul palco

E così, durante la serata di giovedì dello show condotto da Amadeus, si è verificato l’incontro tra Drusilla Foer, terza co-conduttrice del Festival, e la veterana Iva Zanicchi, in gara con la canzone “Voglio amarti”. La cantante emiliana – che ha ricevuto una vera e propria standing ovation da parte del pubblico in sala dopo la sua prima esibizione di mercoledì – è salita sul palco del Teatro Ariston come sedicesima in ordine di apparizione, introdotta proprio dalla stessa Drusilla Foer, che non le ha risparmiato qualche battuta al vetriolo.

La gag tra il personaggio di Gianluca Gori e l’Aquila di Ligonchio

Le due non hanno perso l’occasione per punzecchiarsi in diretta tv. Se l’attrice più amata dei social si è inchinata al cospetto dell’Aquila di Ligonchio (suo paese natale in provincia di Reggio Emilia), la cantante non è andata per il sottile. “Quanto sei alta” ha esclamato la Zanicchi, sentendosi rispondere “Parecchio” dalla Foer, con il suo solito fare finto snob tipico del personaggio interpretato da Gianluca Gori.

Sanremo, incontro al vetriolo fra Drusilla Foer e Iva Zanicchi: il botta e risposta di giovedì

E fin qui tutto bene, ma la cantante ha incalzato con un “Ma hai anche altre cose più di me”, lasciando a bocca aperta Amadeus e il pubblico. Ma non Drusilla, che senza perdere di compostezza le ha risposto con un bel “Eh, sì, tante cose”. La Zanicchi, forse accorgendosi della gaffe (detta ovviamente senza alcuna malizia, ma con la classica irruenza che la contraddistingue) ha tentato di rimediare con un “No, beh, volevo dire, ad esempio, che sei colta”. La conduttrice senza scomporsi ha chiuso con un laconico “Sì, diciamo così, colta”, sottolineando di aver capito molto bene a cosa alludesse inizialmente la cantante.

drusilla-foer-iva-zanicchi-sanremo
,,,,,,,,