Donna investita a Milano da un 21enne ubriaco e trascinata per 300 metri: il ragazzo rischia il linciaggio
Donna investita a Milano: l'auto che l'ha colpita ha proseguito, trascinandola per 300 metri. A guidarla un 21enne ubriaco: bloccato, rischia il linciaggio
Una donna è stata investita a Milano da un uomo, risultato poi ubriaco. Le sue condizioni sono gravi, è stata ricoverata all’Ospedale Niguarda.
- Investe e prosegue: guidatore rischia il linciaggio
- L’incidente a Milano: la donna è in gravi condizioni
- L’intervento della polizia: l’uomo era ubriaco
Investe e prosegue: guidatore rischia il linciaggio
La vettura con al volante il 21enne, positivo all’alcoltest, ha colpito la ragazza di 24 anni e l’ha trascinata per oltre 300 metri.
Come riporta Ansa, il guidatore ha proseguito, nonostante la donna fosse rimasta incastrata sotto all’auto. È stato questo che ha fatto intervenire una Volante che è riuscito a bloccarlo. Una volta fermato, l’uomo ha rischiato il linciaggio.
La piazza a Milano dove la polizia ha intercettato il guidatore
L’incidente a Milano: la donna è in gravi condizioni
L’incidente stradale è avvenuto domenica sera intorno alle 22 in zona Bovisa a Milano.
Il 21enne ha travolto due ragazze che transitavano sulle strisce pedonali: una delle due è stata trasportata d’urgenza al Niguarda dov’è stata operata. Si troverebbe ora in terapia intensiva in coma farmacologico.
Meno gravi le condizioni dell’altra ragazza che ha riportato contusioni guaribili in 7 giorni, come riporta Sky Tg24. Sul posto erano accorsi subito gli operatori del pronto soccorso.
L’intervento della polizia: l’uomo era ubriaco
A bloccare il guidatore è stata una volante della polizia che aveva scorto le gambe della ragazza fuoriuscire dal lato inferiore dell’auto. La donna è stata trascinata per circa 300 metri.
Il conducente non si sarebbe accorto di aver urtato le due ragazze e di aver procurato l’incidente.
È stato bloccato in piazza Bausan all’altezza dei via Massani dei Capitani e denunciato a piede libero. L’uomo, risultato positivo all’alcoltest, stava per essere linciato dai residenti e da quanti avevano assistito all’incidente e solo l’intervento delle forze dell’ordine lo ha evitato.