,,

Crema, donna scomparsa: la sua auto bruciata con dentro un cane

Una donna a Crema è scomparsa da più di 48 ore in circostanze misteriose. La famiglia teme il peggio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una donna di 39 anni è scomparsa a Crema da più di 48 ore e i familiari adesso temono il peggio. Come riporta Repubblica, la sua auto è stata trovata carbonizzata, non è ancora chiaro se bruciata per un guasto o perché data alle fiamme. Dentro sarebbe stato ritrovato la carcassa di un cane.

Crema, donna scomparsa: la paura dei familiari

Si chiama Sabrina Beccali la trentanovenne di cui non si hanno più notizie da Ferragosto. Le ricerche della donna sono partite dopo la segnalazione ai Vigili del fuoco da parte di alcuni residenti di Vergonzana, una frazione di Crema, della presenza di un’auto in fiamme.

Alla luce della chiamata, le forze dell’ordine hanno cercato di risalire alla proprietaria, che però non risultava raggiungibile. Soltanto dopo aver contattato i suoi parenti, si è ricostruito come la donna non desse notizie da sabato.

Prima di scomparire la 39enne, separata dal marito, ha lasciato il figlio 15enne da alcuni amici per una giornata in piscina, assicurando che li avrebbe raggiunti a mezzogiorno, ma da allora non ha più dato notizie.

“L’aspetto che ci preoccupa di più e che ci fa pensare al peggio – ha spiegato la sorella della scomparsa – è il fatto che Sabrina non abbia contattato il figlio, con il quale ha un legame speciale. In condizioni normali lo avrebbe chiamato, anche solo per spiegargli le ragioni del ritardo o del mancato ritorno”.

In più di cinquanta persone tra carabinieri, vigili del fuoco e volontari della Protezione civile stanno setacciando la zona circostante l’area dove è stata trovata bruciata l’auto della donna. Con l’aiuto di droni, canoe e anche l’uso di un elicottero  le ricerche si sono estese ai fiumi circostanti.

“Allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi”, ha spiegato  il tenente colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto, comandante del Nucleo operativo del comando provinciale dei carabinieri di Cremona, come riporta l’Ansa.

Crema, donna scomparsa: la paura dei familiari

La famiglia adesso ha paura che la donna sia stata uccisa. “Ci siamo fatti l’idea che l’abbiano uccisa” ha detto ancora la sorella che ha rivolto un appello: “Era felice e aveva appena trovato un nuovo lavoro. Contattate i carabinieri se l’avete vista, anche venerdì sera o notte”.

Un altro elemento, riportato da Repubblica, che contribuisce a rendere ancora più misterioso il caso, è il ritrovamento, sul sedile posteriore della Fiat Panda bruciata, di un cane carbonizzato, che non sarebbe però essere di proprietà della donna.

pompieri Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,