,,

Covid, positivi due senatori del Movimento 5 Stelle. Chi sono

Due senatori del Movimento 5 Stelle sono positivi al coronavirus: fermati i lavori in Senato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Due senatori del Movimento 5 Stelle sono risultati positivi al Covid. Tutti i senatori grillini si stanno sottoponendo al tampone. Lo ha reso noto La Repubblica. I due senatori positivi sarebbero sintomatici.

Covid, chi sono i due senatori positivi

Francesco Mollame, uno dei due senatori del M5S risultati positivi al coronavirus, ha dichiarato all”Ansa’: “Sono in assoluto isolamento in Sicilia e, appena ho avuto l’esito del tampone, ho avvertito il mio gruppo seguendo le procedure. Ho i classici sintomi, dalla febbre a 39 a difficoltà di respirare e parlare. Potrei stare meglio e in questo caso non è affatto una battuta”, Mollame ha poi precisato di non aver partecipato “neanche in videocollegamento” all’ultima assemblea congiunta dei parlamentari 5Stelle, perché “avevo già la febbre”

Marco Croatti ha scritto su ‘Facebook’: “Il tampone che ho effettuato nella giornata di ieri ha dato esito positivo. Per correttezza nei confronti di tutti e per i giornalisti che proveranno a chiamarmi, vi informo che giovedì ho preso parte all’assemblea dei senatori del Movimento 5 Stelle, munito di mascherina e nel rispetto del distanziamento sociale nei confronti dei presenti”.

Ancora Croatti: “Da lunedì pomeriggio sono in quarantena in casa: invito di nuovo tutti voi che mi seguite ad avere massima cautela, perché solo rispettando tutti insieme le indicazioni che ci vengono date potremo avere la meglio su questo virus”.

Covid, senatori positivi: stop ai lavori in Senato

L”Ansa’ ha reso noto che sono stati fermati i lavori del Senato. In particolare, sono state sconvocate tutte le commissioni, la Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato prevista alle 12 e il Consiglio di presidenza in programma nel pomeriggio. Le misure sono state disposte da Palazzo Madama per prudenza, dopo che due senatori del M5s sono risultati positivi al coronavirus.

covid-positivi-senatori-m5s-chi-sono Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,