,,

Galliani e Marotta positivi al Covid: sono ricoverati in ospedale

Adriano Galliani e Beppe Marotta, ad rispettivamente di Monza e Inter, sono ricoverati in ospedale per Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani e l’ad dell’Inter Beppe Marotta sono risultati positivi al Covid e sono ricoverati in ospedale. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, Marotta, positivo al coronavirus dal 25 febbraio, è ricoverato da qualche giorno all’Humanitas di Rozzano, dove resta in osservazione e le sue condizioni sono segnalate in miglioramento.

L’ad nerazzurro, dopo il derby vinto dalla sua Inter, si era recato a Roma assieme ad Alessandro Antonello e all’avvocato Angelo Capellini (poi risultati positivi anch’essi al tampone) e con Adriano Galliani per partecipare l’indomani all’elezione di Gabriele Gravina come presidente Figc.

Anche Galliani, dopo la positività al Covid comunicata il 26 febbraio e dopo aver osservato un periodo di isolamento fiduciario in casa, è stato costretto domenica a recarsi all’ospedale San Raffaele. Lì è seguito da Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione dell’istituto dove a settembre era stato curato anche Silvio Berlusconi, dopo aver contratto il coronavirus.

Galliani è stato sottoposto ad accertamenti. Si registrano costanti progressi dopo le terapie.

Sia Galliani che Marotta sono segnalati come insofferenti all’imposta inattività.

TAG:

Covid-19, il bollettino di oggi 26 maggio 2021 Fonte foto: ANSA
Covid-19, il bollettino di oggi 26 maggio 2021
,,,,,,,,