,,

Berlusconi, l'ammissione dopo il Covid: "Non credevo di farcela"

Silvio Berlusconi ha parlato della sua convalescenza dopo essere guarito dal Covid-19, ringraziando anche Ilaria Capua

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Dimartedì” su La7, ricordando la terribile esperienza del ricovero per Covid-19. “Sto molto meglio – ha detto Berlusconi – per fortuna, un poco alla volta i postumi del Covid stanno andando via. Devo dire che è stata una delle più sofferte esperienze della mia vita”.

L’ex premier si è poi rivolto ad Ilaria Capua, anche lei ospite in collegamento alla trasmissione, ringraziandola per aver riconosciuto a Berlusconi l’impresa di aver affrontato e sconfitto la malattia con forza.

“Il Covid non guarda in faccia a nessuno, mi sento di ringraziare il presidente Berlusconi perché a volte è molto più utile una parola, un’immagine, che mille parole dette da scienziati che non le sanno dire”, ha sottolineato Capua.

“I primi tre giorni sono stati difficilissimi da superare. Francamente non credevo di farcela“, ha poi ammesso Berlusconi, aggiungendo: “È stata una delle esperienze più sofferte della mia vita. Per questo mi sento vicino a tutti gli italiani che sono stati toccati profondamente da questa tremenda malattia”.

I politici italiani positivi al coronavirus Fonte foto: ANSA
I politici italiani positivi al coronavirus
,,,,,,,,