Covid, il deputato leghista Zicchieri ricoverato in ospedale
Ricoverato in ospedale il parlamentare della Lega Zicchieri. Era tra i partecipanti al comizio di Salvini a Terracina
È stato ricoverato in ospedale il deputato della Lega Francesco Zicchieri, risultato positivo al coronavirus nella giornata di lunedì. Secondo quanto riporta l’Adnkronos, il vice capogruppo della Lega alla Camera e coordinatore del Lazio è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con una polmonite.
Il parlamentare leghista era tra i partecipanti al comizio di Matteo Salvini a Terracina di cui si sta discutendo in queste ore per la positività al coronavirus dell’organizzatore dell’evento. Zicchieri aveva fatto il tampone domenica, dopo essere stato inserito tra i contatti stretti del primo contagiato.
Lunedì era stato lui stesso ad annunciare su Facebook di essere positivo al coronavirus: “Cari amici sono a comunicare che circa un ora fa la Asl mi ha informato che il mio tampone è risultato positivo al Covid 19. Sto bene, non ho alcun sintomo e sono stati attivati tutti i protocolli previsti per la cura e per contrastare la diffusione del Coronavirus! Passerà anche questa”.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, le sue condizioni sono però peggiorate ed è stato portato al pronto soccorso. Dopo tutti gli accertamenti necessari, nella notte è stato deciso il ricovero in ospedale.