,,

Covid-19, marito chiude moglie in quarantena in bagno: ironia web

Surreale quanto successo tra marito e moglie, i social non hanno perso occasione per fare ironia sul web

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

A leggere il titolo e la notizia in se per se verrebbe quasi da ridere. Ma è davvero successo. Un uomo sull’onda della psicosi dilagante da coronavirus ha deciso di chiudere la moglie nel bagno di casa perché sospettava che avesse preso il Covid-19.

L’episodio clamoroso ma che dà un’idea di quello che sta succedendo intorno all’emergenza coronavirus, non è successo in Italia ma in un certo senso il bel paese c’entra con questa storia. In Lituania un marito ha chiuso la propria moglie in bagno temendo che, dopo aver incontrato una cinese proveniente dall’Italia, avesse contratto il virus.

Nonostante le richieste della donna si essere liberata, l’uomo ha continuato imperterrito a tenerla chiusa nel bagno di casa. A quel punto la donna è stata costretto a chiamare la polizia che ha fatto irruzione nell’appartamento e l’ha liberata. Il marito si è giustificato con gli agenti dicendo di aver agito su consiglio medico di mettere sua moglie in “quarantena” pensando che quello fosse il modo più sicuro e immediato.

Ristabilita la calma la donna ha deciso di non sporgere denuncia contro il marito scongiurandone l’arresto per sequestro di persona. Poi, sottoposta a un tampone, la signora è risultata negativa.

La storia, battuta dalle agenzie, è arrivata sui social italiana e, inutile dirlo, in un momento di grande tensione, ha strappato più di un sorriso e facile ironia: “Mito” ha scritto qualche marito; “io l’avrei cacciata” ha risposto scherzosamente qualcun’altro. Ma anche le donne hanno detto la loro: “Questo è il livello degli uomini” si è lamentata qualcuna.

TAG:

Italian tourists in India test positive for coronavirus Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,