,,

Coronavirus, Mel Gibson ha avuto il Covid: curato con Remdesivir

L'attore Mel Gibson è stato ricoverato per una settimana dopo aver contratto il coronavirus: è stato curato con il farmaco Remdesivir

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il popolare attore Mel Gibson è stato ricoverato per coronavirus lo scorso aprile, a Los Angeles. La notizia è stata confermata dai suoi agenti, che hanno precisato al ‘Daily Telegraph Australia’ che l’attore è stato curato con il farmaco Remdesivir. “Il tampone è risultato positivo in aprile e, in seguito al trattamento, è risultato negativo al virus e positivo agli anticorpi”, hanno spiegato i rappresentanti dell’attore.

Mel Gibson è stato ricoverato per una settimana. “Da allora è risultato negativo ai test diverse volte”, hanno detto gli agenti.

Gibson si aggiunge a una lunga lista di star che hanno contratto il coronavirus, tra cui Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, Idris Elba, Marianne Faithfull e la “Bond girl” Olga Kurylenko.

In questo momento Mel Gibson starebbe lavorando alla sceneggiatura del secondo capitolo del film “La passione di Cristo”, come svelato dallo sceneggiatore Randall Wallace.

Il film dovrebbe svolgersi nei giorni successivi alla morte di Cristo e parlare della Resurrezione.

TAG:

I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus Fonte foto: Ansa
I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus
,,,,,,,,