,,

Coronavirus, Fiorello ironico e polemico: "A trovare me stesso"

Il celebre showman ha scatenato la sua ilarità ancora una volta sui social con una battuta sulla fase 2

Sempre pronto alla battuta Fiorello. Il popolare showman non si è lasciato scappare l’opportunità di fare ironia sulla fase 2 annunciata ieri sera da Conte con tanto di calendario sulle varie riaperture e sulle possibilità di un primo passo verso il ritorno alla vita normale.

Fiorello, con tanto di hashtag #conte, ha commentato così su Twitter: “Ma alla fine i 60enni? #fase2 io mi faccio l’autocertificazione per andare a trovare me stesso!

Qualche giorno fa sempre lo showman siciliano, in predicato di tornare anche l’anno prossimo sul palco del Festival di Sanremo, ancora in coppia con Amadeus, aveva pubblico un video sui social in cui si chiedeva come si sarebbe dovuto regolare dal momento che proprio il 16 maggio, in piena fase 2, “Fiore” compirà proprio 60 anni.

“Sono nato il 16 maggio del 1960 – aveva detto Firello nel video – e significa che il 16 maggio compirò 60 anni. Grazie per auguri. Adesso i 60enni non possono uscire. Io non ce li ho ancora, quindi in pratica dal 4 al 16 maggio potrei uscire, con la mascherina, con lo scafandro, con il passamontagna, con la muta, con la boccia di vetro del pesce rosso”.

Intanto sono stati tantissimi i followers che hanno risposto a Fiorello, a cominciare dal suo amico Marco Baldini “Sono anni che non mi vado a trovare…”. Altri poi commentano divertiti: “Ce ne fossero di 60 enni come te!!!!! Fateli uscire”; “No..da solo potrai parlare anche senza autocertificazione”; “O vai da Amadeus altro 60enne”; “Sì ma mettiti la mascherina quando parli con te stesso”.

VirgilioNotizie | 27-04-2020 13:59

70th Sanremo Music Festival 2020 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,