,,

Coronavirus, Alessia Marcuzzi è positiva: la sua precisazione

La precisazione in diretta a "Le Iene": Alessia Marcuzzi è "debolmente positiva" al coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Attesa in studio per condurre come di consueto “Le Iene”, Alessia Marcuzzi ha dovuto rinunciare perché positiva al coronavirus. Lo ha spiegato lei stessa durante la diretta del programma televisivo in onda su Italia 1.

Nicola Savino, all’inizio della diretta, ha esordito così: “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”.

“Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo“, ha rassicurato Savino.

Alessia Marcuzzi positiva, le sue parole

“Stamattina – ha spiegato la conduttrice – sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido“.

“Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente – ha aggiunto -. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva“.

Alessia Marcuzzi, dopo la scoperta, si è messa in isolamento: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”, ha commentato in collegamento televisivo.

TAG:

alessia-marcuzzi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,