,,

Chiara Ugolini, nuovi dettagli sull'omicidio: candeggina in bocca

Uno straccio imbevuto di candeggina in bocca: è l'ultima scoperta sull'omicidio di Chiara Ugolini. Le nuove rivelazioni sul caso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovi dettagli sull’omicidio di Chiara Ugolini, trovata uccisa l’altra sera nel suo appartamento, a Calmasino, nel Veronese. La 27enne, secondo quanto emerso nelle ultime ore e riportato da Ansa, aveva uno straccio imbevuto di candeggina (o altra sostanza corrosiva) in bocca.

Per il delitto si trova attualmente in carcere un suo vicino di casa, Emanuele Impellizzeri, 38enne. La ragazza, secondo i nuovi accertamenti,  presentava un’unica fuoriuscita di sangue dalla bocca, compatibile con l’ipotesi di emorragia interna ma nessun segno di contusione al corpo o alla testa. Queste circostanze renderebbero meno solide le ipotesi di una spinta, che l’avrebbe fatta cadere a terra, come detto da Impellizzeri, che la giovane aveva sorpreso sul balcone.

Al momento è l’ipotesi dell’aggressione a sfondo sessuale nei confronti della vittima quella su cui gli investigatori stanno cercando conferme, nella ricostruzione della dinamica del delitto.

Emanuele Impellizzeri, l’arrestato, presentava graffi non solo al volto, ma anche sul collo. Questo costituirebbe un segno del fatto che l’uomo avrebbe ingaggiato una vera colluttazione con la ragazza dopo avere visto il vicino di casa che cercava di entrare dal terrazzo. La giovane, come si apprende da fonti sentite dall’Ansa, è stata sorpresa mentre si stava vestendo. Non ha subito violenza sessuale.

Chiara Ugolini, nuovi dettagli sull'omicidio: candeggina in bocca Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,