,,

Chiara Ferragni, spunta teoria complottista: è caos sul vaccino

Chiara Ferragni ha scatenato una polemica "complottista" su Instagram dopo il vaccino: mistero svelato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Chiara Ferragni ha ricevuto ieri, 2 giugno 2021, la prima dose del vaccino anti coronavirus e ha pubblicato un post per immortalare il momento. Il suo messaggio è rivolto soprattutto ai più giovani, per spingerli a sottoporsi alla vaccinazione per poter finalmente uscire dall’incubo del Covid-19.

Sono super felice perché mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel. Mi raccomando, vaccinatevi tutti: è l’unico modo per uscire da questo incubo”, ha scritto ieri Ferragni sul suo profilo Instagram,

Oggi molti follower le hanno chiesto informazioni per indagare sui possibili effetti collaterali dell’iniezione: “Mi sento completamente normale dopo il vaccino”, ha subito risposto Chiara Ferragni.

Tuttavia, un altro elemento ha fatto scattare una teoria complottista tra i suoi follower e detrattori. Nei commenti alla foto della vaccinazione di Chiara Ferragni, infatti, alcune persone hanno notato un dettaglio inquietante.

Il dettaglio notato dagli utenti dei social riguarda il braccio del vaccino: secondo alcuni osservatori, infatti, il braccio con il vaccino sarebbe diverso nel video pubblicato sulle Instagram Stories rispetto a quello visibile nella foto pubblicata sul suo profilo.

Secca la replica dell’influencer, che ha chiarito il malinteso spiegando che si tratta dell’effetto “specchio” della fotocamera frontale dello smartphone: “Mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano pensato che io abbia finto di fare il vaccino perché nel video sembrava che avessi un braccio diverso con il cerotto.  Primo, siete fuori, secondo, l’ho fatto sul braccio sinistro, semplicemente che la telecamera frontale inverte l’immagine. L’ho fatto su quello sinistro, quello senza il tatuaggio dei leoni”, ha chiarito.

Tamponi e quarantena per i vaccinati? Il parere degli esperti Fonte foto: ANSA
Tamponi e quarantena per i vaccinati? Il parere degli esperti
,,,,,,,,