,,

Covid, Chiara Ferragni si vaccina. Il suo appello: "Fatelo tutti"

Chiara Ferragni ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid e ha invitato tutti a vaccinarsi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Chiara Ferragni si è vaccinata: ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid e ha mostrato il momento pubblicando la foto dell’iniezione sul suo profilo Instagram da 23 milioni di followers.

L’influencer ha parlato della vaccinazione anche nelle stories, esprimendo tutta la sua felicità per questo momento e invitando tutti a vaccinarsi.

“Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti“, ha scritto nel post.

La foto è stata condivisa anche dal marito Fedez perché la coppia, sfruttando la loro notorietà, vuole contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della campagna vaccinale per sconfiggere la pandemia.

Vaccino alla nonna di Fedez, Ferragni contro Lombardia

Lo scorso aprile Chiara Ferragni aveva polemizzato sui ritardi della Regione Lombardia nella campagnia di vaccinazione perché la nonna di Fedez non era ancora stata convocata nonostante avesse più di 80 anni.

E perché l’anziana era stata convocata per la somministrazione del vaccino subito dopo le critiche di Ferragni sui social.

Covid, terza dose: perché serve, quando si fa e con quale vaccino Fonte foto: Instagram
Covid, terza dose: perché serve, quando si fa e con quale vaccino
,,,,,,,,