,,

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera, il museo chiude per loro e lascia fuori chi ha prenotato

Polemiche sui social per una visita privata dei Ferragnez al museo, che ha impedito di entrare agli altri visitatori che avevano prenotato

Pubblicato:

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo al centro di polemiche sui social. Questa volta la coppia influencer più seguita d’Italia è stata presa di mira per una visita privata a porte chiuse al “Museum of Dreamers” di Milano, che ha costretto a restare fuori gli altri visitatori che avevano prenotato e pagato.

La visita dei Ferragnez al Museum of Dreamers

Al centro delle polemiche la visita della famiglia Ferragnez al Museum of Dreamers (Il museo dei sognatori) a Milano, uno spazio dove attraverso una serie di installazioni i visitatori hanno la possibilità di immergersi nel mondo dei sogni.

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere un pomeriggio diverso dal solito in compagnia dei figli Leone e Vittoria. Un pomeriggio di divertimento e serenità in famiglia, ben documentato dagli scatti della giornata postati su Instagram dall’influencer.

Fin qui tutto normale, se non fosse che la coppia, probabilmente per evitare di essere disturbati, ha prenotato una visita privata, facendo di fatto chiudere il museo.

I visitatori paganti lasciati fuori dal museo

Durante la loro visita il museo non ha fatto entrare nessun altro visitatore e, secondo quanto emerso, Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero intrattenuti più del dovuto.

A causa di ciò diverse altre persone che avevano prenotato la visita non sarebbero stati fatti entrare nonostante avessero già pagato il biglietto. Il museo ha rimborsato i visitatori rimasti fuori, ma questo non ha placato la loro delusione.

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera, il museo chiude per loro e lascia fuori chi ha prenotato

Le polemiche sui social

In tanti quindi hanno riversato la loro rabbia sui social, in particolare commentando il post su Instagram con cui Chiara Ferragni ha raccontato la visita privata al museo milanese.

“Era completamente chiuso per la vostra presenza – scrive una delle persone rimaste fuori -. Sono venuta, prendendo permesso dal lavoro e con mia figlia, la quale era desiderosa di entrare e senza alcun preavviso abbiamo dovuto rinunciare all’accesso, perché voi con i vostri bambini siete rimasti all’interno oltre l’orario stabilito”.

“Siete genitori privilegiati con figli privilegiati e fin qui beati voi ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza, se ancora vi è rimasta”, ha commentato un altro.

E ancora: “Siete vergognosi! Oggi avete trattato le persone che hanno comprato regolarmente come di serie B per il divertimento di chi pensa solo a soddisfare i propri capricci senza curarsi delle conseguenze sugli altri”.

Al momento né Chiara Ferragni né Fedez hanno replicato alle accuse sui social.

Ferragnez Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,