,,

Elezioni, Chiara Ferragni: "Fate sentire la vostra voce". La Russa la sfida: "Se vinciamo stia zitta 3 mesi"

L'influencer condivide un messaggio sui social, il senatore di Fratelli d'Italia la provoca sul risultato

Pubblicato:

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé per alcune uscite in materia di politica e di elezioni, con il ritorno alle urne che si avvicina sempre più. In vista del voto del 25 settembre l’influencer ha più volte ribadito la propria posizione e oggi, tramite Instagram, ha lanciato un altro chiaro appello agli italiani che la seguono sul web.

Ferragni invita gli italiani al voto

Tramite una stories su Instagram, l’imprenditrice 35enne ha deciso ancora una volta di farsi sentire in vista delle elezioni del 25 settembre. La moglie di Fedez, che conta sul social oltre 27 milioni di follower, ha condiviso un post di una pagina, “apriteilcervello”, che si definisce “antifascista, antirazzista e support Lgbt+”.

Nel posto condiviso da Chiara Ferragni si legge una chiara critica al centrodestra, ma l’influencer si è limitata all’invito ai suoi follower di leggere il testo: “Da leggere tutto. Fate sentire la vostra voce il 25 settembre“.  L’invito del post è a “combattere l’apatia”: “Le elezioni, che per molti porteranno alla formazione di un nuovo ‘governo corrotto’, per milioni di noi sono l’inizio di tutt’altro”.

Elezioni, Chiara Ferragni: "Fate sentire la vostra voce". La Russa la sfida: "Se vinciamo stia zitta 3 mesi"

Il post segue le uscite che hanno visto protagonista la stessa 35enne negli scorsi giorni, con una polemica sull’aborto contro Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni (vi avevamo raccontato qui la critica della Ferragni).

La Russa sfida Chiara Ferragni

A rispondere a Chiara Ferragni è stato il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, che si è concentrato sulla parte del testo condiviso dall’imprenditrice nella quale si parla di governo corrotto.

“Nel “vecchio governo corrotto” di sicuro Fratelli d’Italia non c’era mentre da 10 anni nei governi ci sono sempre stati, senza aver mai vinto, tutti gli amici politici della Ferragni. Se erano corrotti? Lo afferma la Ferragni. Di sicuro erano l’opposto del bene” ha sottolineato La Russa, come riferito da Ansa.

Lo stesso senatore di Fratelli d’Italia ha poi lanciato la sfida: “E sfido la Ferragni a tre mesi di silenzio social se perdono quelli che lei sponsorizza”. La Russa ha poi mandato una frecciatina all’imprenditrice: “Accetta la scommessa o sa che perderebbe una montagna di soldi guadagnati senza merito?”. Al momento Chiara Ferragni non ha risposto alla provocazione.

ferragni-larussa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,