,,

Chef Rubio licenziato dopo le liti con Salvini? La replica

Chef Rubio ha risposto su Instagram alle voci su un suo licenziamento in seguito alle polemiche con Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Chef Rubio, il popolare volto televisivo che, nelle ultime settimane, si è reso protagonista di diversi scontri con il leader della Lega Matteo Salvini (e non solo), non condurrà più lo show ‘Camionisti in trattoria‘. Lo stesso Rubio, su Instagram, ha tenuto però a smentire le voci secondo cui sarebbe stato licenziato da Discovery proprio in seguito alle polemiche.

Questo il commento social di Chef Rubio: “I motivi per cui ho deciso di interrompere ‘Camionisti in trattoria’ sono molteplici e non starò qui a motivarli visto che di certe cose si è già parlato”.

Poi, ha aggiunto: “Di certo posso dirvi che è stata l’unica cosa giusta da fare, per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo”.

Ancora Rubio: “Vi basti sapere che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto. Continuare a girare per gli ascolti non è mai stata né mai sarà una mia peculiarità e farlo per inerzia mi avrebbe reso infelice e ancor più nervoso di quanto già non fossi alla fine della terza stagione”.

Tra le Instagram Stories di Chef Rubio, poi, si legge: “Da sei anni a questa parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti i programmi televisivi che conoscete e se non mi ci avete mai visto e mai mi ci vedrete è solo perché nel nome della coerenza so dire ‘No grazie’. Queste scelte mi hanno fatto rinunciare a una fracca di soldi (che sinceramente mi avrebbero pure fatto comodo) ma al contrario vostro mi posso guardare ogni giorno allo specchio senza sputarmi in faccia”.

E poi: “Quando parlate di me o vi informate meglio oppure tacete perché altrimenti fate solo delle ricchissime figure di m…a”.

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, Discovery ha confermato che, per Chef Rubio, non si è trattato di licenziamento. Il nome del nuovo conduttore di ‘Camionisti in trattoria’ sarà annunciato nei prossimi giorni.

Chef Rubio licenziato dopo le liti con Salvini? Il chiarimento Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,