,,

Carabiniere ucciso, Salvini si scaglia contro la prof di Novara

Matteo Salvini ha duramente attaccato Eliana Frontini, l'insegnante di Novara divenuta nota per aver scritto un commento sulla morte di Rega

Matteo Salvini, in occasione della festa della Lega a Domodossola, ha duramente attaccato Eliana Frontini, l’insegnante di Novara che qualche settimana fa aveva scatenato molte polemiche in seguito a un commento sulla morte di Mario Cerciello Rega.

“Questa dovrebbe andare in miniera per il resto dei suoi giorni”, ha incalzato il leader del Carroccio. “Questa non dovrebbe più vedere un banco di scuola finché campa, in un paese normale. Ma che c***o di paese è, quello che mette dei ragazzi in mano a una deficiente del genere, che di fronte alla morte di un carabiniere ride, esulta”.

Tuttavia, come riporta l’Ansa, non sarebbe stata l’insegnante a pubblicare il commento ingiurioso, ma un suo familiare. In seguito a una dichiarazione di responsabilità rilasciata alla commissione per i procedimenti disciplinari dell’Ufficio scolastico regionale, la donna è stata poi scagionata.

VIRGILIO NOTIZIE | 08-09-2019 14:33

Carabiniere ucciso, a che punto sono le indagini Fonte foto: Facebook
Carabiniere ucciso, a che punto sono le indagini
,,,,,,,