,,

Boschi fidanzata, arriva la risposta di Nicola Cesari

Il sindaco di Parma additato come presunto fidanzato dell'ex Ministro dice la sua

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non si è fatta attendere la risposta di Nicola Cesari alle voci di gossip che lo davano come presunto fidanzato dell’ex Ministro Maria Elena Boschi. Il sindaco di Sorbolo in provincia di Parma è prontamente ricorso ai social  e non solo, per fare chiarezza, con ironia, sulla sua situazione sentimentale.

La SmentitaNicola Cesari non è stato mai fidanzato con Maria Elena Boschi, né adesso né in precedenza. Lo ha detto lui stesso, intervistato in radio dalla trasmissione Un giorno da pecora su Rai Radio1.

Nelle ultime ore il nome del sindaco di Sorbolo (Parma) era stato accostato sentimentalmente a quello della Boschi da un’indiscrezione lanciata da Dagospia che lo aveva indicato come il misterioso fidanzato che la stessa Boschi aveva ammesso di aver avuto in un’intervista della settimana scorsa al settimanale Chi.

Dagospia prende anche dei granchi, questo è il classico esempio – ha detto Cesari in radio – Lei (la Boschi, ndr) ha parlato di un personaggio non pubblico, io fin quando sarò sindaco un minimo di pubblicità l’avrò”. Cesari ha poi proseguito cercando una spiegazione al gossip che lo ha assalito: “Conosco Maria Elena Boschi, sabato scorso ero su un palco con Matteo Renzi. Sono stato alla Leopolda. Sono iscritto a Italia Viva, forse avranno pensato di accostarmi alla Boschi. Non c’è mai stato niente… Questa cosa ha creato più danni del governo precedente…“.

E per dare maggiore veridicità alle sue parole Cesari ha anche smentito il flirt con la Boschi sui suoi social con tanto di battuta e di foto insieme alla sua attuale fidanzata, Alessia, da ben tre anni: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. A chi inventa il gossip perché non lo trova… ci penso io a darvi la delusione”.

Quindi riparte la caccia al misterioso fortunato che ha fatto breccia nel cuore di Maria Elena Boschi?

boschi Fonte foto: Ansa/Facebook
,,,,,,,,